Vuoi chiudere il tuo spazio all’aperto per poterlo utilizzare tutto l’anno?
Progettiamo, produciamo e installiamo vetrate per:
Vuoi chiudere il tuo spazio all’aperto per poterlo utilizzare tutto l’anno?
Progettiamo, produciamo e installiamo vetrate per: BALCONI, PORTICATI, PATII, TERRARRE E LOGGE
Da maggio 2024 tutti gli spazi della tua casa (balconi, logge, porticati, terrazzi, ecc.) si possono chiudere con le vetrate scorrevoli, senza permesso e in edilizia libera!
Le vetrate scorrevoli permettono di ridurre la dispersione termica, in questo modo migliorerai l’efficenza energetica della tua casa e ridurrai i costi delle bollette.
Nessun pericolo di graffi o sfondamento grazie al nostro vetro temperato di 10 mm. Siamo talmente sicuri della qualità del nostro lavoro da offrirti 20 anni di garanzia sul vetro.
Puoi dire addio al rumore del traffico o del tagliaerba del vicino: grazie alle nostre vetrate panoramiche scorrevoli, puoi ridurre il rumore esterno di ben 25 decibel.
Grazie alla partnership con FIDI Italia, puoi scegliere di finanziare totalmente o in parte la tua VEPA. Valuta il preventivo e l’importo e poi scegli il numero di rate che fa per te!
Le nostre vetrate panoramiche scorrevoli sono in grado di resistere al vento fino a 140 Km/h ed hanno una tenuta termica e all’acqua del 90% circa.
UNA STANZA AGGIUNTIVA
Installando una vetrata per balcone scorrevole a pacchetto aumenterete gli spazi della vostra abitazione, creando una stanza temperata e scaldata dal calore del sole.
CARATTERISTICHE
FACILITA’ DI UTILIZZO
CARATTERISTICHE
I materiali utilizzati, come il vetro e i profili minimal in alluminio, chiudono perfettamente l’ambiente senza influire sul panorama esterno e senza impattare sull’aspetto estetico dell’immobile.
Installando una vetrata per balcone scorrevole a pacchetto aumenterete gli spazi della vostra abitazione, creando una stanza temperata e scaldata dal calore del sole. La facilità di movimentazione ed il limitatissimo pacchetto ante dà la possibilità di aprire e chiudere una stanza senza alterare la vista dalla vostra abitazione. Non avendo profili verticali tra vetro e vetro, le vetrate Ambrosi Metal Creations, aperte o chiuse, garantiscono la medesima vista del vostro giardino.
La vetrata per balcone scorrevole parallela di Ambrosi Metal Creations è la chiusura più elegante e maneggevole sul mercato. È composta prevalentemente da vetro, che garantisce la leggerezza del prodotto. Il sistema scorre su carrelli, poggianti su una guida a pavimento, che può essere installata ad incasso o in appoggio, in base alle preferenze del cliente. Il vetro temperato 10 mm è a norma con la prescrizione vigente in materia di sicurezza. Ideali per portici, terrazzi, per l’installazione sotto pergolati leggeri o pergole bioclimatiche, le vetrate per balcone scorrevoli parallele sono il giusto tamponamento per
chiudere qualsiasi vano.
I materiali utilizzati, come il vetro e i profili minimal in alluminio, chiudono perfettamente l’ambiente senza influire sul panorama esterno e senza impattare sull’aspetto estetico dell’immobile.
Grazie alla partnership con FIDI Italia, puoi scegliere di finanziare totalmente o in parte la tua VEPA. Valuta il preventivo e l’importo e poi scegli il numero di rate,
da 12 a 60, che fa per te!
Le VEPA sono considerate dal legislatore come “interventi di edilizia libera”
e per questo motivo rientrano sotto il cappello del Bonus Ristrutturazioni che le rende detraibili al 50% (su 10 anni).
Inoltre, scegliendo di installare dei vetri antisfondamento, è possibile far rientrare l’intervento sotto il cappello del Bonus Sicurezza 2024 che le rende detraibili al 50% (su 10 anni).
Le VEPA (vetrate panoramiche amovibili) scorrevoli di Ambrosi Metal Creations sono la migliore soluzione per chiudere il tuo spazio all’aperto e sfruttarlo tutto l’anno.
Da settembre 2022, con il decreto Aiuti Bis (n.115/2022), balconi e loggiati (no portici e terrazzi) si possono finalmente chiudere con le vetrate panoramiche, senza permesso e in edilizia libera! Si ha inoltre la possibilità di usufruire della detrazione fiscale del 50% in dieci anni.
E se il tuo comune prevedesse permessi speciali per l’installazione? Nessun problema! I nostri tecnici sapranno guidarti attraverso tutta la burocrazia necessaria.
L’esperienza accumulata in quasi 30 anni di attività, ci consente di gestire totalmente la realizzazione e l’installazione delle Vetrate panoramiche scorrevoli.
Tutto il processo, dal sopralluogo alla progettazione e dalla produzione all’installazione, sono interamente gestite dal Team di Ambrosi Metal Creations che, con competenza e gentilezza, rimarrà al tuo fianco fino alla posa della VEPA.
Per evitare opere murarie relative all’incasso a pavimento della guida inferiore, abbiamo creato un nuovo profilo guida che abbatte le barriere architettoniche. Inoltre siamo in grado di eseguire tutte le rifiniture perimetrali grazie al nostro personale ed alla nostra officina attrezzata con ogni macchinario.
Ci prendiamo fino a 72 ore per compilare un preventivo personalizzato e ti invitiamo a ritirarlo nel nostro Show Room: vogliamo farti toccare con mano la qualità dei prodotti.
resistenza
Le nostre VEPA sono in grado di resistere al vento fino a 140 Km/h ed hanno una tenuta termica e all’acqua del 90% circa. Siamo talmente sicuri della qualità del nostro lavoro da offrirti 20 anni di garanzia sul vetro.
Leggi l’opinione di chi ci ha scelti prima di te:
Dal 1995 la ditta Ambrosi Metal Creations produce con passione prodotti innovativi e di pregio a Valeggio sul Mincio (Vr).
La nostra azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di vetrate scorrevoli panoramiche, giardini d’inverno e coperture fisse o apribili.
ORARI SHOW ROOM: LUN-VEN 8.30/12.30 – 14.00/18.00 E SABATO MATTINA SU APPUNTAMENTO
Ambrosi Metal Creations – Loc. Campuzzo 1, Valeggio sul Mincio (Verona) – e-mail: info@metalcreations.it – P.Iva: 02626700237
La Detrazione Fiscale scade il 31 Dicembre 2024. Compila i dati e richiedi un preventivo gratuito prima che sia troppo tardi!
Clicca sul contatto qui sotto per aprire la chat WhatsApp e parlare con noi.