Vetrate per attività
Vetrate scorrevoli per bar, ristoranti e hotel
Scegliere di installare le nostre vetrate panoramiche alla tua attività ti permette di ricreare uno spazio aggiuntivo da utilizzare tutto l’anno: in estate protetto dal sole o dai temporali estivi, mentre in inverno, grazie all’isolamento termico, potrai sfruttarlo anche nei giorni più freddi.
A differenza di altre soluzioni, le vetrate panoramiche permettono una vista inalterata dell’ambiente esterno, regalando al contesto un design di classe e armonico.
CARATTERISTICHE DELLE VETRATE SCORREVOLI per attività
Vetro 10 mm
Facilità di pulizia
Possibilità di vetrate a raggio su parapetti curvi
Installazione in giornata, eseguita da nostro personale specializzato
POTRETE SCEGLIERE TRA I NOSTRI DIVERSI MODELLI DI VETRATE SCORREVOLI:
VETRATE SCORREVOLI A PACCHETTO
Installando una vetrata scorrevole a pacchetto di Ambrosi Metal Creations, aumenterete lo spazio abitativo creando una stanza temperata dal sole.
Le vetrate, senza profili verticali, offrono una vista inalterata del giardino, sia aperte che chiuse, e sono facili da movimentare grazie al pacchetto ante ridotto.
VETRATE SCORREVOLI parallele
La vetrata scorrevole parallela di Ambrosi Metal Creations è elegante e maneggevole, composta principalmente da vetro leggero e sicuro. Scorre su carrelli con guida a pavimento, incassata o appoggiata, a scelta del cliente. Ideale per portici, terrazzi e pergolati, è la soluzione perfetta per chiudere qualsiasi vano.
da maggio 2024 TUTTI GLI SPAZI DELLA TUA attività SI POSSONO FINALMENTE CHIUDERE CON LE VETRATE PANORAMICHE SENZA PERMESSO!
LE VETRATE DI CHI CI HA GIÀ SCELTO:
Che sia un balcone, una loggia, un porticato, una terrazza o un patio, aggiungi un ambiente in più alla tua casa senza cambiare la destinazione d’uso, senza rinunciare alla luce naturale e continuando a goderti il calore del sole, anche durante l’inverno.
Vetrate Panoramiche
permessi comunali
FINANZIABILI FINO AL 100%
E DETRAIBILI FINO AL 50%
Grazie alla partnership con FIDI Italia, puoi scegliere di finanziare totalmente o in parte la tua VEPA. Valuta il preventivo e l’importo e poi scegli il numero di rate,
da 12 a 60, che fa per te!
Le VEPA, inoltre, sono considerate dal legislatore come “interventi di edilizia libera”
e per questo motivo rientrano sotto il cappello del Bonus Ristrutturazioni che le rende, quindi, detraibili al 50% (su 10 anni).
ottenere l’autorizzazione