COME CHIUDERE UN BALCONE CON LE VETRATE SCORREVOLI
Chiudere un balcone o un terrazzo utilizzando il soffitto del piano superiore come elemento di chiusura tetto è una delle varianti più comuni.
Il terrazzo diviene una stanza in più.
Con le vetrate chiuse, la sola esposizione solare aumenta il risparmio energetico dell’abitazione, creando una stanza temperata tra la casa e l’esterno.
Per chiudere un balcone noi di Ambrosi Metal Creations generalmente consigliamo le vetrate scorrevoli impacchettabili, che, aprendosi agevolmente verso l’interno, consentono la pulizia in totale sicurezza.
Le stesse vetrate si possono installare anche su parapetti in vetro, ottenendo così una trasparenza totale senza barriere.
Chiudere un balcone con vetrate è la soluzione ideale per avere un’ illuminazione totalmente naturale e godersi il sole in tutta comodità sul proprio balcone o terrazzo.
Questa soluzione inoltre permette di avere un ambiente riscaldato naturalmente per permettervi così di risparmiare e di avere una fonte di riscaldamento totalmente naturale.
Compila il form qui a fianco e contattaci per un preventivo gratuito, il nostro team di esperti saprà rispondere prontamente alle tue richieste!
CARATTERISTICHE DELLE VETRATE SCORREVOLI PER TERRAZZE O BALCONI
- Vetro 10 mm
- Facilità di pulizia
- Possibilità di vetrate a raggio su parapetti curvi
- Installazione in giornata, eseguita da nostro personale specializzato
Da Ambrosi Metal Creations il cliente è sempre al centro del processo produttivo!
Cosa aspetti? Scegli la soluzione ideale per la tua casa! Contattaci e ti forniremo un preventivo gratuito!